Branding

Il brand Alphega ha l’obiettivo di permettere ai farmacisti del network di comunicare, oltre alla tradizionale professionalità,  il proprio valore aggiunto di farmacie impegnate nella soddisfazione dei bisogni del cliente, in termini di qualità globale, organizzazione dell’ambiente ed assortimento.

Adottare il brand Alphega permette al farmacista, pur conservando la propria indipendenza, di sfruttare la potenzialità di un marchio riconoscibile a livello Europeo, con la possibilità per il network di investire su leve di marketing efficaci, come campagne di prevenzione e pubblicitarie.
 

Insegna Alphega e ristrutturazioni

Alphega ha adottato un concetto globale per migliorare l’immagine e le performance della farmacia. Per fare questo, ha creato un capitolato grafico esclusivo, sia per la facciata esterna che per l’interno della farmacia, che risponda a 3 requisiti essenziali:

  • funzionalità
  • flessibilità
  • economicità.

Grazie alla partnership con un’azienda specializzata nel settore, è possibile per il farmacista Alphega installare l’insegna, realizzare il nuovo arredo o effettuare ristrutturazioni complete "chiavi in mano", a tariffe molto convenienti.