Carta Fedeltà Alphega

La Carta Fedeltà Alphega è una carta personale completamente gratuita che le farmacie appartenenti al network Alphega Farmacia distribuiscono ai propri clienti. Aderire alla Carta Fedeltà Alphega significa avere vantaggi riservati esclusivamente agli iscritti come sconti su prodotti e servizi, buoni sconto e partecipazione ad eventi presso la farmacia.

Oltre 200.000 persone hanno richiesto la loro Carta fino ad oggi!

Come richiederla? Direttamente al personale della farmacia, compilando il modulo di adesione. L'iscrizione e la relativa card non sono soggette a scadenza.

Dove/come utilizzarla? Potrai godere dei vantaggi presso tutte le farmacie appartenenti al network Alphega Farmacia che aderiranno all'iniziativa: basterà presentare la Carta all'operatore di cassa prima dell'inizio del conteggio della propria spesa o durante la spesa stessa, comunque prima del saldo finale.

Quali farmacie aderiscono? Scarica qui la lista di tutte le farmacie con Carta Fedeltà Alphega oppure utilizza il filtro "Carta Fedeltà" nella sezione store locator dell'App Alphega.

Scarica la nuova App Alphega Farmacia che ti informa sulle novità in farmacia e segnala le promozioni attive per te: puoi collegarla alla tua Carta Fedeltà o richiederne una nuova! Disponibile per piattaforma iOS e Android.


Il regolamento completo è consultabile presso la farmacia oppure scaricabile qui

Trova la farmacia

Trova la farmacia più vicina: