Le farmacie Alphega, in collaborazione con Bausch & Lomb, annunciano una campagna nazionale per la prevenzione della secchezza oculare
L’iniziativa, che durerà da metà marzo a fine aprile, prevede una campagna di sensibilizzazione per mantenere gli occhi in salute
Le Farmacie Alphega, in collaborazione con Bausch & Lomb e Medmob, lanciano una campagna per la salute degli occhi, incentrata nello specifico sulla patologia della secchezza oculare.
Numerose sono le persone che soffrono di sensazione di sabbia negli occhi, bruciore o rossore, tutti fastidi dovuti alla ridotta produzione lacrimale. Questi problemi, che possono essere attenuati con prodotti ad hoc come colliri e lacrime artificiali, non vanno comunque sottovalutati.
Per tutto il mese di aprile e parte del mese di marzo, le farmacie Alphega aderenti a questa campagna offrono la possibilità di prenotare uno screening dell’occhio secco eseguito in farmacia: un modo semplice e rapido per valutare il benessere dell’occhio tramite un macchinario specifico gestito da un operatore dedicato.
Alphega ha scelto come partner di questa campagna Bausch & Lomb, storica azienda leader nel settore ottico, e Medmod, garanzia di qualità per l’erogazione di giornate di check-up e screening in farmacia.
